Piatti
Festa della donna, gli antipasti da preparare in anticipo
Quali sono gli antipasti possiamo preparare per la Festa della Donna? Ecco qualche interessante ricetta!

Quali antipasti preparare in anticipo per la Festa della Donna? Sono tante le ricette che si prestano ad essere preparate, ad esempio, al mattino e che possiamo servire in tavola la sera. L’importante è conservare i piatti nel modo giusto!
[related layout=”right” permalink=”http://www.gustoblog.it/post/9259/ricette-per-la-festa-della-donna-2-antipasti-veloci-e-gustosi”][/related]
- Tartine al pepe rosa per la Festa della donna, ideali per chi cerca uno stuzzichino perfetto anche per l’aperitivo. Conservatele in frigo, coperte con della pellicola.
- Tortino di patate rustico, perché una torta salata non può mai mancare! Può rimanere anche a temperatura ambiente una volta cotta e potete servirla calda, fredda o tiepida.
- Tartine mimosa, perfette per celebrare la festa con il simbolo che è stato scelto per ricordare tutte le donne, il fiore della mimosa. Conservatele in frigo coperte.
- Insalata mimosa, perfetta sia come contorno sia come antipasto leggero. Preparatela prima, ma conditela al momento!
- Uova mimosa, una ricetta sicuramente coreografica da portare in tavola in questo giorno di festa. Preparatele per tempo e conservatele in frigo, tirandole fuori poco prima tenendole a temperatura ambiente prima di servirle.
[amazon-ads asin=”B01BAT0KCM” layout=”buybox”]
