Si è tenuto a Milano l’evento promosso da San Carlo in occasione del quale è stata presentata Casa Wacko’s, uno spazio fisico dedicato al famoso ed irriverente personaggio degli snack San Carlo diviso in due aree: la stanza dei giochi, nella quale i giovani fan potranno sfidarsi in diverse attivitĂ insieme agli animatori ed una zona dedicata all’esposizione e alla vendita della collezione esclusiva di merchandising legata all’estate ed all’evento del momento: i Mondiali di Calcio Brasile 2014.
Grandi apprezzamenti per il brand che annovera tra i suoi progetti per il 2015 l’esportazione all’Estero. Interessanti novità si attendono in Casa San Carlo: dopo l’iniziativa basata sul binonomio patatine industriali-alta cucina, ovvero l’abbinamento rustica-Cracco, c’è grande attesa riguardo il nuovo gusto di patatine che verrà lanciato a settembre insieme ad un originale packaging ideato appositamente per il prodotto.
La scelta dei gusti, nello specifico, non è così semplice come possa sembrare e presuppone un processo lungo ed accurato. Come specifica Fabio Bolsi, direttore marketing San Carlo, intervistato durante l’evento, una volta nata l’idea sulla base del target di consumo entra in gioco una figura fondamentale per l’ottenimento del prodotto ideale che successivamente sarĂ proposto sul mercato, ovvero quella dei maestri aromatieri. Questi ultimi, dopo avere ricevuto il brief, iniziano a sviluppare il mix di aromi responsabili del sapore del prodotto, che andrĂ spolverato sulle patatine rendendole irresistibili al palato. Partendo dal tema richiesto avanzeranno quindi le proprie proposte tra le quali l’azienda procederĂ , attraverso un’attenta analisi ed una scrematura accurata, alla scelta definitiva, grazie all’indispensabile contributo dei consumatori finali. Come è evidente si tratta dunque di un’operazione che punta all’eccellenza e che dura fin quando non venga raggiunto il top, con il rischio di iniziare daccapo nel caso di insoddisfazione da parte dell’azienda, sinonimo questo di serietĂ e professionalitĂ .
Wacko’s nasce nel 2001 dall’intento di rievocare Mr Crocc, che capeggiava sui pack negli anni 60 e che era inizialmente rivolto ad un pubblico di ragazzini tra i 9 ed i 12 anni. La linea dei prodotti comprende: 4 patatine, 2 snacks, un multipacco e la sua linea di dolci, tutti dai gusti impattanti.
San Carlo, inaugurata a Milano Casa Wacko’s
[blogo-gallery title=”Galleria immagini” slug=”san-carlo-inaugurata-a-milano-casa-wackos” id=”” total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11″]
Riproduzione riservata © 2024 - GB