Gli antipasti di Halloween non possono mancare sulla tavola che abbiamo imbandito per la festa più horror di tutto l’anno. Se a cena ci sono anche dei bambini, che ne dite di preparare dei piatti gustosi e terrificanti che possano piacere anche a loro? Anche la preparazione è divertente: potranno aiutarvi in cucina, divertendosi con i simboli più macabri di questa festa che loro adorano!
- Le mummie di Halloween, da realizzare semplicemente con la pasta sfoglia e i wurstel, creando gli occhi con pezzetti di olive nere o con senape e maionese, ma anche ketchup per occhi iniettati di sangue.
- I sandwich per Halloween, per far sbizzarrire i bambini proponendo tartite, bruschette, panini, ma anche hamburger come quelli protagonisti della foto qui sopra.
- Tartine salate di Halloween, da usare anche se avete organizzato un aperitivo con gli amici nella serata più terrificante che ci sia.
- Focaccine ripiene di zucca, perché piacciono a tutti, a grandi e piccini e i più piccoli di casa si divertiranno a giocare con le mani in pasta.
- Dita di strega salate, semplici e veloci da preparare, possono diventare un ottimo modo per far mangiare le verdure ai bambini: macabre, ma geniali.
Riproduzione riservata © 2024 - GB